Salvataggio automatico

Ogni volta che si apporta una modifica, Crescendo salverà automaticamente il file in una cartella di auto salvataggio. Quando si chiude Crescendo e la partitura è stata chiusa normalmente, I file nella cartella di auto salvataggio verrano automaticamente rimossi.

Crash Recovery

Se Crescendo si blocca o la partitura no si chiude normalmente, i file rimarranno nella cartella di salvataggio automatico e saranno aperti automaticamente al prossimo avvio di Crescendo. File di salvataggio automatico aperti automaticamente saranno rimossi una volta chiusi. Per conservare il file recuperato, fare clic sul menu File e selezionare Salva con nome per salvarlo in una cartella differente e con un nome differente.

La cartella di salvataggio automatico può essere trovata tramite questo percorso (Cartella Documenti Utente)->"Crescendo"->"AutoSave". I file salvati automaticamente hanno ".autosave" inserito dopo il normale nome di file. Per recuperare un file auto-salvato, muoverlo fuori in un altra cartella e rinominarlo con l'estensione di Crescendo (.cdo). Evitare di aprire i file nella cartella di salvataggio automatico perché essi verranno eliminati quando Crescendo viene arrestato in modo normale.