È possibile sostituire lo sfondo con un colore a tinta unita, un'immagine o un video (modello personalizzato o preimpostato)

Abilita

Selezionare questa casella di controllo se si desidera applicare l'effetto

Schermo verde

Colore

Lo sfondo non deve necessariamente essere colorato di verde per far funzionare questo effetto. Questo pulsante consente di selezionare il colore dello sfondo. È possibile utilizzare il pulsante per selezionare il colore dalla casella sfumatura o dal pulsante contagocce per fare clic in modo specifico sul monitor quale colore pixel sostituire.

AI Super Schermo Verde

Questa opzione richiede solo uno sfondo non in movimento e non richiede che sia un singolo colore a tinta unita. Utilizza l'apprendimento automatico per identificare lo sfondo statico e sostituirlo con l'opzione desiderata.

Se abilitato, questo effetto potrebbe scurire e/o illuminare temporaneamente il feed video. Questo è normale, sta testando varie impostazioni di esposizione prima di bloccare le impostazioni di esposizione della fotocamera.

Opzioni di sostituzione dello sfondo

Soglia

Questo cursore ti consente di avere la flessibilità di estendere la gamma del colore che stai sostituendo. Per AI Super Green Screen, questo controlla quanto lo sfondo è autorizzato a fluttuare fotogramma per fotogramma.

Immagine

Selezionare questo pulsante di opzione per applicare un'immagine come sfondo (può essere un'immagine personalizzata dal PC o un'immagine preimpostata)

Tinta unita

Selezionare questo pulsante di opzione per applicare un colore a tinta unita come sfondo

Video

Seleziona questo pulsante di opzione per applicare un video come sfondo. Lo sfondo video è composto da 60 fotogrammi equamente distanziati per tutta la durata del video (ad esempio, lo sfondo video è di 60 secondi. Ciò significa che ogni fotogramma di sfondo del video è a 1 secondo di distanza)