È possibile cambiare le impostazioni di output del video acquisito.

Ridimensionamento del video:

È possibile ridimensionare il video di output a una dimensione personalizzata oppure selezionandone una dalle preimpostazioni predefinite. Per usare una dimensione personalizzata, è sufficiente inserire la larghezza e l'altezza desiderate e fare clic su OK.

È possibile ritagliare o ridurre/allargare il video delle dimensioni selezionate.

Le proporzioni della sorgente originale possono anche essere conservate, in questo caso la larghezza e l'altezza vengono regolate automaticamente.

Cambia frequenza fotogrammi:

È possibile limitare il frame rate dell'output video. Ciò potrebbe aiutare a ridurre le esigenze della CPU richieste per la codifica video. Tuttavia, limitare il frame rate a valori più bassi potrebbe risultare in fotogrammi pixellati e/o fotogrammi vuoti.

Tenere presente che i formati MPG, DV e PSP hanno impostazioni fisse per la frequenza fotogrammi:

.mpg = 23,98 fps

.mpg = 29,97 fps

.dv (PAL) = 25 fps

PSP = 29,97 fps

Abilita ripresa temporizzata:

È possibile utilizzare Debut per registrare un video a ripresa temporizzata lunga. Un esempio di questo effetto si ha quando si guardano le nuvole muoversi nel cielo.

Questa funzionalità funziona insieme alla frequenza fotogrammi: È possibile elaborare la lunghezza del video di output utilizzando questa formula:

output_length_in_seconds = recording_time_in_seconds / seconds_per_1frame_captured / frame_rate

output_length_in_seconds = recording_time_in_minutes / minutes_per_1frame_captured / frame_rate

output_length_in_seconds = recording_time_in_hours / hours_per_1frame_captured / frame_rate

Se recording_time_in_yyy è la lunghezza della registrazione effettiva, yyy_per_1frame_captured è l'impostazione "Acquisisci un frame ogni" frame_rate è l'impostazione "Frequenza fotogrammi" ed è l'operatore di divisione

Ad esempio, se la frequenza fotogrammi è 30 e l'impostazione ripresa temporizzata è di 1 secondo a fotogramma, il video di output sarà di 2 secondi per minuto di registrazione (quindi 60 / 1 / 30 = 2). Ma se la frequenza fotogrammi è 15 e la ripresa temporizzata è di 4 secondi per fotogramma, il video di output sarà di 1 per minuto di registrazione (quindi 60 / 4 / 15 = 1).