Avvisa quando lo spazio sul disco rigido è limitato


Questa opzione consente di specificare un avviso relativo alla quantità minima di spazio disponibile sul disco rigido di un computer. Quanto la quantità di spazio libero arriva o scende al di sotto di questo livello, Debut visualizza un messaggio di avviso. Il livello predefinito di spazio libero è di 300 MB.


Cartella di destinazione


Questa opzione consente di selezionare la cartella in cui Debut esporterà i file. Per usare questa opzione, digitare la cartella in cui Debut deve salvare i file oppure utilizzare il pulsante di scorrimento alla destra per individuare la cartella.


Nome del file di output


Selezionare l'opzione "Chiedi il nome del file prima di avviare la registrazione" se si desidera selezionare un nome diverso per ogni file registrato.


Selezionare l'opzione "Usa questo formato del nome del file" se si desidera definire il nome del file prima di avviare la registrazione.

I seguenti campi possono essere utilizzati nel formato Nome del file di output.


Il pulsante "Ripristina" ripristina il formato predefinito se è stato cambiato.

Il pulsante "Ripristina numero automatico" ripristina il numero di a incremento automatico successivo che deve essere usato da %autonumber% su 1.


Registrazione speculare in questa cartella


Se si dispone di un'unità di backup o si desidera effettuare il backup di tutte le registrazioni sulla rete, è possibile utilizzare questa opzione. Le registrazioni vengono trasferite solo dopo il completamento della registrazione e della compressione.


Esegui applicazione da riga di comando


Si tratta di un'opzione avanzata che permette ai professionisti IT di inviare registrazioni ad altre applicazioni. Ad esempio, per utilizzare un codec proprietario o inserire la registrazione in un database.

Se questa opzione è selezionata, dopo che Debut ha completato la registrazione del file, verrà eseguita l'applicazione specificata. L'applicazione deve essere un programma della riga di comando. Il nome del file può essere inviato come argomento utilizzando %file% che Debut sostituisce con il percorso completo del file. Ricordarsi di includere il percorso completo dell'applicazione (racchiuderlo tra ") e di racchiudere anche il %file% in ".

Un esempio potrebbe essere "C:\Program Files\MyProgram\myexe" -myoptions "%file%".