Se si desidera tagliare e rimuovere parti di una registrazione, è sufficiente aprire la registrazione facendo clic sul menu File e scegliendo "Gestisci registrazioni" dal menu a discesa. In alternativa, puoi anche accedervi usando il tasto di scelta rapida Ctrl + L.

Una volta aperta la finestra pop-up del gestore di registrazione, seleziona semplicemente il file che desideri tagliare tra gli elenchi. Quindi, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona "Taglia ..." opzione. Dovrebbe aprire un mini player che mostra il video registrato.

Vedrai due marcatori in corrispondenza della funzione di taglio. Con l'indicatore rosso che rappresenta l'inizio di ritaglio e l'indicatore blu che rappresenta l'estremità di ritaglio.

Puoi trascinare questi marcatori manualmente lungo la timeline del video registrato.

Ci saranno anche visualizzazioni di timestamp nella parte inferiore della finestra pop-up che mostra dove si trova attualmente il cursore, dove si trova il marcatore Trim Start e dove si trova il marcatore Trim End. È possibile utilizzarli per perfezionare ulteriormente la precisione del taglio della clip registrata.

Dopo aver completato il taglio della clip, fai semplicemente clic sul pulsante Salva.