Molti tipi di cancelleria commerciale sono disponibili per l'acquisto. Queste etichette appiccicose e gli inserti delle custodia consentono di produrre etichette per i dischi su cui non è possibile stampare direttamente.

Selezionare il modello di cancelleria commerciale acquistato utilizzando la finestra di dialogo Seleziona layout etichetta, visualizzata quando si crea un nuovo progetto, o dall'interfaccia principale facendo clic sul pulsante "Seleziona layout etichetta" nella barra laterale destra. Dall'opzione Seleziona layout etichetta, selezionare l'opzione Seleziona elementi decorativi per aprire la finestra di dialogo Seleziona elementi decorativi.

Dopo aver selezionato il layout di etichetta appropriato per gli elementi decorativi, continuare ad apportare le modifiche desiderate ai disegni che verranno visualizzati in ogni modello del progetto modificando i colori di sfondo o l'immagine e aggiungendo sovrapposizioni.

Al termine della personalizzazione dei progetti, fare clic sul pulsante Stampa sulla barra degli strumenti della scheda Home. Vedere: Finestra principale

Se l'elemento decorativo contiene più di una pagina, assicurarsi che la pagina da stampare sia selezionata nel pannello Proprietà layout etichetta.

Se l'elemento decorativi di cui si dispone non viene visualizzato nell'elenco della finestra di dialogo Seleziona layout etichetta, è possibile utilizzare la finestra di dialogo Modifica layout etichetta per creare un layout personalizzato in modo che corrisponda alle dimensioni degli elementi decorativi. Quindi, fateci sapere circa il marchio, modello, e valori utilizzati per abbinare la vostra cancelleria a Suggerimenti: Disketch e noi lo aggiungeremo alla nostra lista.