Nella finestra di dialogo Converti in tabella, selezionare le tabelle che verranno convertite da PDF a CSV, XLSX o ODS. Il testo all'interno delle linee di confine rosse viene estratto e convertito nel formato di output selezionato.

Prompt della finestra di dialogo

La finestra di dialogo si aprirà se il PDF ha più pagine o se non viene rilevata una tabella. Se il PDF è una singola pagina e una tabella viene rilevata da Doxillion, la conversione avverrà automaticamente.

Selezione dei Contenuti

Le linee di confine rosse vengono visualizzate sul PDF per determinare quale contenuto deve essere convertito. Per modificare i limiti, passa il mouse su una linea rossa. La linea diventerà gialla, fai clic e trascina per spostare la linea sul bordo della tabella.

Una volta delineata la tabella dalle linee di confine rosse, fare clic su Elabora pagina. Ripetere questa procedura per ogni pagina del documento PDF che contiene una tabella che verrà convertita. Per XLSX e ODS, ogni pagina elaborata verrà convertita in un singolo foglio in un singolo documento. Per CSV, ogni tabella elaborata creerà un nuovo file. Chiudere la finestra di dialogo per completare il processo di conversione.