I PDF selezionati nell'elenco principale dei file Doxillion possono essere combinati in un unico file PDF facendo clic sul pulsante Unisci PDF sulla barra degli strumenti oppure selezionando Strumenti->Unisci PDF... oppure facendo clic con il pulsante destro del mouse e selezionando Unisci PDF... dall'opzione del menu di scelta rapida.

Inoltre, i non PDF selezionati possono anche essere combinati in un unico file PDF se il formato di output selezionato è di tipo PDF.

L'ordine di unione dei file può essere ridisposizione nella finestra di dialogo Unisci PDF.

Nota: la funzionalità Unisci PDF viene attivata quando nell'elenco dei file sono presenti almeno 1 file PDF o almeno 1 file non PDF se il formato di output selezionato è di tipo PDF. Tuttavia, richiede almeno 2 file per eseguire l'unione di file.

Finestra di dialogo Unisci PDF

La finestra di dialogo Unisci PDF consente di selezionare l'ordine dei file. L'ordine predefinito dei file è l'ordine in cui si trovavano nell'elenco dei file. Per modificare l'ordine, trascinare il file di destinazione nella posizione di destinazione o selezionare un file, quindi usare i pulsanti freccia SPOSTA SU e Sposta giù a destra della finestra di dialogo.

Unire i PDF

Una volta che i file sono nell'ordine corretto, unire i file in un unico file PDF facendo clic sul pulsante Unisci nella parte inferiore della finestra di dialogo Unisci PDF.

Nella finestra di dialogo Salva PDF unito con nome immettere un nome di file e passare al percorso in cui salvare il nuovo file.