Fine dell'anno fiscale

Si tratta della fine dell'anno finanziario dell'azienda a fini contabili e fiscali.

Vieta l'inserimento di transazioni dopo 1 anno

Spuntare questa casella per Vietare l'inserimento di transazioni oltre 1 anno nel futuro.

Includi bilanci $0.00 nei report

Seleziona questa opzione per includere saldi di $ 0,00 nei rapporti.

Importi negativi

Utilizzare parentesi '(' e ')'

Spuntare questa opzione per utilizzare le parentesi '(' e ')' per indicare sul report gli importi negativi.

Utilizzare meno '-' come prefisso

Spuntare questa opzione per utilizzare il meno '-' come prefisso per indicare gli importi negativi sui report.

Numerazione

Questo elenco viene utilizzato per definire il prefisso e numero di prodotto per varie voci per identificarli in modo univoco. Notare che i prefissi sono facoltativi.

Fatture

Vengono visualizzati il prefisso e il numero di riferimento della fattura corrente. È possibile sia modificare che adattare alle proprie necessità. Il numero aumenterà di uno ogni volta che viene inserito una fattura.

Preventivi

Vengono visualizzati il prefisso e il numero di riferimento del preventivo corrente. È possibile sia modificare che adattare alle proprie necessità. Il numero aumenterà di uno ogni volta che viene inserito un preventivo.

Ordini cliente

Vengono visualizzati il prefisso e il numero di riferimento degli ordini di vendita correnti. È possibile sia modificare che adattare alle proprie necessità. Il numero aumenterà di uno ogni volta che viene inserito un ordine di vendita.

Ordini di acquisto

Vengono visualizzati il prefisso e il numero di riferimento dell'ordine d'acquisto corrente. È possibile sia modificare che adattare alle proprie necessità. Il numero aumenterà di uno ogni volta che viene inserito un ordine d'acquisto.

Note di credito

Il prefisso e il numero correnti delle Note di credito sono visualizzati. È possibile modificare ciascuno di essi a proprio piacimento. Il numero aumenterà di uno ogni qual volta si inserisce una Nota di credito.

Ricevute

Vengono visualizzati il prefisso di ricevuta e il numero di ricevuta correnti. Puoi modificarli in base alle tue esigenze. Il numero aumenterà di uno ogni volta che viene creata una ricevuta.

Assegni.

Vengono visualizzati il prefisso e il numero di riferimento dell'assegno corrente. È possibile sia modificare che adattare alle proprie necessità. Il numero aumenterà di uno ogni volta che viene inserito un assegno.

Pagamenti eseguiti

Vengono visualizzati il prefisso e il numero del pagamento corrente. È possibile sia modificare che adattare alle proprie necessità. Il numero aumenterà di uno ogni volta che viene inserito un pagamento.

Pagamenti ricevuti

Vengono visualizzati il prefisso e il numero dei pagamenti ricevuti correnti. È possibile sia modificare che adattare alle proprie necessità. Il numero aumenterà di uno ogni volta che viene inserito un incasso.

Vendite

Vengono visualizzati il prefisso e il numero di riferimento delle vendite correnti. È possibile sia modificare che adattare alle proprie necessità. Il numero aumenterà di uno ogni volta che viene inserita una vendita.

Acquisti

Vengono visualizzati il prefisso dell'acquisto corrente e il numero della ricevuta. È possibile sia modificare che adattare alle proprie necessità. Il numero aumenterà di uno ogni volta che viene inserito un acquisto.

Registri

Vengono visualizzati il prefisso e il numero del registro. È possibile sia modificare che adattare alle proprie necessità. Il numero aumenterà di uno ogni volta che viene inserita una registrazione di contabilità generale.

Piano dei conti

Modificare piano dei conti...

Fare clic su questo pulsante per gestire il vostro piano dei conti, e modificare le varie proprietà.

Collegare conti preimpostati...

Fare clic su questo pulsante per collegare i conti predefiniti per i vari tipi di voci di transazione.