Utilizzare questa schermata per gestire la contabilità fornitori. Qui viene visualizzato un elenco di tutta la contabilità fornitori inserita in Express Accounts. Per aprire l'Elenco debiti, fare clic sul menu Visualizza e selezionare Debiti.

È possibile restringere i contenuti dell'Elenco contabilità fornitori utilizzando i filtri interattivi sotto alla barra degli strumenti principale. Utilizzare il menu a discesa Periodo per filtrare per data la contabilità fornitori elencata e le selezioni Data di inizio e Data di fine per ritoccare l'intervallo di tempo. È inoltre possibile utilizzare il selettore Fornitore per restringere ulteriormente la selezione della contabilità fornitori a un determinato fornitore; il selettore Visualizza ordini di acquisto permette di scegliere solo tra ordini di acquisto registrati o bozze di ordini di acquisto.

Nuovo

Fare clic sul pulsante Nuovo sulla barra degli strumenti per inserire una nuova contabilità fornitori.

Elimina

Per eliminare la contabilità fornitori, selezionare quella che si desidera eliminare dall'elenco e fare clic sul pulsante Elimina sulla barra degli strumenti.

Modifica

Fare clic sul pulsante Modifica sulla barra degli strumenti per modificare la contabilità fornitori attualmente selezionata. È possibile modificare soltanto un movimento della contabilità fornitori alla volta.

Pagamento (se disponibile)

Fare clic su questo pulsante per applicare il pagamento alla fattura da pagare del conto selezionato.