Utilizzare questa schermata per gestire gli assegni. Qui viene visualizzato un elenco di tutti gli assegni creati con Express Accounts. Per aprire l'Elenco assegni, fare clic sul menu Visualizza e selezionare Assegni.

Nuovo

Fare clic sul pulsante Nuovo sulla barra degli strumenti per creare un nuovo assegno. Questa azione aprirà la finestra Pagamenti e acquisti che sarà da compilare come un normale pagamento e da salvare come un ordine periodico cliente per l'inserimento della pianificazione degli ordini.

Annullamento

Per annullare assegni, selezionare quello(i) che si desidera annullare dall'elenco e fare clic sul pulsante Annulla sulla barra degli strumenti.

Modifica

Fare clic sul pulsante Modifica sulla barra degli strumenti per modificare l'assegno attualmente selezionato. È possibile modificare soltanto un assegno alla volta.

Anteprima

Fare clic sul pulsante Anteprima sulla barra degli strumenti per vedere come apparirà l'assegno, dopo la sua stampa, il salvataggio come documento PDF o l'invio per e-mail.

Stampa

Fare clic sul pulsante Stampa sulla barra degli strumenti per stampare uno o più assegni attualmente selezionati.

E-mail

Fare clic sul pulsante E-mail sulla barra degli strumenti per inviare per e-mail uno o più assegni selezionati in formato PDF. Verrà richiesto di fornire un indirizzo e-mail. È necessario che le impostazioni vengano inserite prima del completamento di questa operazione, che è possibile eseguire con il pulsante Altre nella finestra di dialogo Opzioni nella sezione Impostazioni di invio.

Fax

Utilizzare il pulsante Fax sulla barra degli strumenti per inviare per Fax uno o più assegni selezionati. Verrà richiesto di fornire un numero di fax. È necessario che le impostazioni fax vengano inserite prima del completamento di questa operazione, che è possibile eseguire con il pulsante Altre nella finestra di dialogo Opzioni nella sezione Impostazioni di invio.

Salva

Fare clic sul pulsante Salva sulla barra degli strumenti per salvare sul computer uno a più assegni selezionati attualmente come file PDF.