Utilizzare questa schermata per gestire i gruppi di clienti. Qui si vedrà un elenco di tutti i gruppi di clienti creati da Express Accounts. È inoltre possibile utilizzare questo elenco per creare nuovi gruppi di clienti. Per aprire l'Elenco gruppi clienti, fare clic sul menu Visualizza e selezionare Clienti. Dal menu Cliente selezionare Gestisci gruppo di clienti. In alternativa è possibile accedere a questa schermata da un record di un cliente, a cui si ha avuto accesso dall'elenco clienti della scheda Opzioni, facendo clic sull'icona cartella del cliente vicino al menu a discesa gruppi di clienti.

Dopo avere creato i gruppi di clienti, è possibile assegnarli ai record dei singoli clienti sulla scheda Altro del record clienti. Vedere l'argomento Elenco clienti nella sezione Riferimenti schermata di questo manuale.

Selezionare (se disponibile)

Fare clic Selezionare per aggiungere il gruppo di clienti selezionato alla scheda cliente.

Aggiungi

Fare clic Aggiungi per creare un nuovo gruppo clienti.

Elimina

Per eliminare i gruppi di clienti, selezionare quello(i) che si desidera(no) eliminare dall'elenco, quindi fare clic sul pulsante Elimina.

Modifica

Fare clic Modifica per modificare il gruppo di clienti attualmente selezionato. È possibile eseguire questa operazione solo su una gruppo di clienti alla volta.

Inoltre, sono disponibili le seguenti funzioni dai menu Gruppo Clienti:

Trova Gruppo Clienti

Selezionare questa opzione per aprire la finestra Trova Gruppo Clienti. Inserire da qui il nome del gruppo che si desidera cercare per individuarlo nell'elenco.

Trova Gruppo Clienti successivo

Selezionare questa opzione per trovare il Gruppo Clienti successivo nell'elenco con l'ultimo termine cercato o utilizzare il tasto di scelta rapida F3 per individuare il gruppo che segue nell'elenco.