Seleziona periodo

Seleziona Periodo:

Dal menu a discesa, selezionare il periodo per il report. Scelte fisse di periodi sono: oggi, mese in corso, mese precedente, trimestre in corso, trimestre precedente, anno in corso, anno precedente, anno fiscale in corso e anno fiscale precedente. Oppure è possibile scegliere Seleziona dal menu a discesa, quindi inserire una Data di inizio e una Data di fine nei campi del periodo a cui si riferisce il report.

Data di inizio:

Inserire la data (compresa) da cui inizierà il periodo. Fare clic sulla freccia in basso per visualizzare un calendario da cui è possibile selezionare la data di inizio.

Data di fine:

Inserire la data (compresa) in cui finirà il periodo. Fare clic sulla freccia in basso per visualizzare un calendario da cui è possibile selezionare la data di fine.

Ordinamento report

Utilizzare l'elenco a discesa Ordina per colonna per selezionare la colonna con cui il report ordinerà. Questo dipende dal fatto che il report sia generato, una scelta predefinita verrà selezionata per ciascun report.

Utilizzare i radio-button per selezionare la direzione in cui il report ordinerà: Crescente (dal basso verso l'alto) o Decrescente (dall'alto verso il basso).

Filtro cliente

Seleziona tutti

Spuntare questa casella se si desidera selezionare o deselezionare tutti i clienti.

Seleziona cliente:

Questo è l'elenco dei clienti necessari per generare i report.