La pagina Layout di pagina della finestra Opzioni viene utilizzato per specificare come le pagine stampate possono essere aperte, tra cui le dimensioni della carta, i margini, e se si desidera impostare il posizionamento degli indirizzi Fatturare-a e Spedire-a per le buste a finestra.

Dimensioni foglio

Dal menu a discesa selezionare la dimensione del foglio su cui verranno stampati fatture, report e estratto conto. È la stessa dimensione foglio utilizzata per la generazione del pdf.

Altezza logo

Il campo di altezza logo determina la dimensione del vostro logo quando viene stampato. Il logo verrà essere ingrandito o ridotto in base all'altezza entrato pur mantenendo le proporzioni corrette.
Si prega di essere consapevole che eccessivamente grandi loghi possono essere sovrastampati con il testo di intestazione.

Margini

Impostare i margini per i report, le fatture, gli ordini e i preventivi inserendo i nuovi margini superiori, inferiori e laterali.

Buste con finestra

Questa sezione del layout di pagina consente di personalizzare il posizionamento dell'indirizzo al quale è intestato il documento, l'indirizzo per la spedizione, e il blocco delle informazioni della compagnia, per allinearli con buste da lettera con finestra.

Abilita posizionamento degli indirizzi

Quando questa opzione è selezionata, gli indirizzi di fatturazione e di spedizione saranno cambiati ai valori predefiniti mostrati nelle caselle sottostanti. Notare che l'attivazione di questa funzione potrebbe creare conflitti con il posizionamento di altri elementi della fattura. Controllare la pagina Stili di pagina e visualizzare in anteprima il modello o gli Stili di pagina per assicurarsi che non si verifichi sovrapposizione tra i diversi elementi di testo.

Offset indirizzo di spedizione

Quando viene attivata l'opzione Abilita posizionamento degli indirizzi, è possibile regolare la posizione degli indirizzi di fatturazione e di spedizione. Per la piegatura della fattura, inserire i valori per la distanza dell'indirizzo dai margini superiore e sinistro della busta.

Abilita il posizionamento delle informazioni aziendali

Quando questa opzione è selezionata, il blocco delle informazioni della comagnia sarà offset al settaggio di default mostrate nei riquadri sottostanti. Notare che l'abilitazione di questa funzionalità potrebbe creare conflitti con il posizionamento di altri elementi sulla fattura. Controlla la pagina 'Stili pagina'e guarda il tuo modello e gli stili di pagina in anteprima per assicurarti che non si verifichi alcuna sovrapposizione tra diversi elementi di testo.

Informazioni e indirizzo compagnia in offset

Quando l'opzione 'Abilita posizionamento informazioni compagnia' è abilitata, è possibile regolare la posizione del blocco delle informazioni della compagnia. Inserire valori per stabilire quanto lontane dovranno essere le informazioni della compagnia dal margine superiore e dal margine sisnistro della busta quando la fattura è piegata.