È possibile restringere i contenuti dell'Elenco registri utilizzando i controlli dei filtri interattivi sotto alla barra degli strumenti principale. Utilizzare il menu a discesa Periodo per filtrare per data le registrazioni contabili elencate e le selezioni Data di inizio e Data di fine per ritoccare l'intervallo di tempo. È inoltre possibile utilizzare il selettore Conto per restringere la selezione delle registrazioni contabili a un conto specifico; il filtro Rif restringe ulteriormente la visualizzazione del registro a un determinato numero di riferimento.
AggiungiFare clic sul pulsante Aggiungi sulla barra degli strumenti per creare una nuova scrittura contabile.
EliminaPer eliminare una scrittura contabile, selezionare la(e) scrittura(e) contabile(i) che si desidera eliminare dall'elenco e fare clic sul pulsante Elimina sulla barra degli strumenti.
ModificaFare clic sul pulsante Modifica sulla barra degli strumenti per modificare la scrittura contabile attualmente selezionata. È possibile modificare soltanto una scrittura contabile alla volta.
AnteprimaFare clic sul pulsante Anteprima sulla barra degli strumenti per vedere come apparirà il registro, dopo la sua stampa, il salvataggio come documento PDF o l'invio per e-mail.
StampaFare clic sul pulsante Stampa sulla barra degli strumenti per stampare la schermata corrente del registro.
E-mailFare clic su questo pulsante per inviare per e-mail la schermata corrente del registro. Verrà richiesto di fornire un indirizzo e-mail. È necessario che le impostazioni vengano inserite prima del completamento di questa operazione, che è possibile eseguire con il pulsante Altre nella finestra di dialogo Opzioni nella sezione Impostazioni di invio.
FaxFare clic su questo pulsante per inviare per fax la schermata corrente del registro. Verrà richiesto di fornire un numero di fax. È necessario che le impostazioni fax vengano inserite prima del completamento di questa operazione, che è possibile eseguire con il pulsante Altre nella finestra di dialogo Opzioni nella sezione Impostazioni di invio.
SalvaFare clic sul pulsante Salva sulla barra degli strumenti per salvare sul computer la schermata corrente del registro come file PDF.
Importa transazioni da CSVFare clic su questo link per cominciare il processo di importazione da un file di formato CSV (Valori separati dalla virgola) all'elenco del registro. L'importazione fallirà se gli inserimenti non sono bilanciati, o se qualsiasi delle informazioni richieste manca o è in bianco. I campi richiesti sono: Registro, Riferimento, Descrizione, Conto e Importo a Debito o a Credito.