Express Accounts gestisce sia le transazioni aziendali con più valute che un'azienda diversa per ciascuna valuta. Ad esempio, è possibile creare un'"azienda" denominata La tua azienda - USD e un'altra La tua azienda - Euro. Ognuna delle aziende ha la facoltà di gestire l'imposta sulle vendite, l'IVA in modo autonomo e l'utente ha la facoltà di stampare report separati per il conto in USD e per quello in Euro. Ogni conto deve essere impostato singolarmente con i propri clienti, i dettagli di contatto, ecc.

Per aggiungere una nuova valuta all'azienda: dal menu Conti selezionare Aziende multiple, fare quindi clic sul pulsante Aggiungi. Verrà eseguita la procedura guidata di avvio. Si consiglia di attribuire in modo logico il nome dell'azienda con la nuova valuta come La tua azienda - Dollaro australiano. Ricordarsi di considerarla come una nuova azienda.

Assegnare le aliquote appropriate e il simbolo della valuta nelle impostazioni Opzioni nelle schede Imposta e Regionale . Vedere l'argomento Opzioni ~ Imposta e Opzioni~ Regionale di questo manuale.