Utilizzare questa schermata per selezionare un ordine cliente. Qui viene visualizzato un elenco di tutti gli ordini cliente creati con Express Accounts. Per aprire l'elenco degli ordini cliente, fare clic sul menu Visualizza e selezionare Ordini cliente.

È possibile restringere i contenuti dell'Elenco ordini cliente utilizzando i controlli dei filtri interattivi sotto alla barra degli strumenti principale. Utilizzare il menu a discesa Periodo per filtrare per data gli ordini cliente elencati e le selezioni Data di inizio e Data di fine per ritoccare l'intervallo di tempo. È inoltre possibile utilizzare il selettore Cliente per restringere ulteriormente la selezione degli ordini a un determinato cliente; il selettore Visualizza ordini cliente permette di scegliere solo tra ordini di cliente registrati o bozze di ordini.

Selezionare ordine

Fare clic sul pulsante Seleziona sulla barra degli strumenti per selezionare l'ordine cliente evidenziato.

Trova Ordine - Ctrl + F

Utilizzare questa finestra di dialogo per la ricerca di un ordine desiderato nell'elenco. È possibile cercare per data, numero dell'ordine, citazione, cliente o venditore.

Trova ordine successivo - F3

I comandi Trova Ordine e Trova il Ordine successivo lavorano insieme. L'opzione Trova Ordine successivo appare dopo aver usato Trova Ordine. Trova Ordine successivo troverà il prossimo ordine con lo stesso criterio di ricerca che si è inserito in Trova Ordine.

Quando si utilizza Trova Ordine successivo, dopo essere andati attraverso tutte gli ordini con lo stesso criterio di ricerca di Trova Ordine , una finestra pop-up notificherà che "Non è stata trovata nessun altro Ordine corrispondente al (CRITERIO DI RICERCA)."

Nota: Se si elimina i criteri di ricerca dalla casella di testo al fine di trovare e fare clic su OK, una finestra popup avviserà 'Nessuna corrispondenza ' potrebbe essere trovata. ". La funzione di trovare prossimo ordine ora apparirà in grigio fuori e non selezionabile. La funzione di trovare il prossimo ordine sarà disponibile nuovamente dopo si utilizza trovare ordine.