La scheda 'Pagamenti' del dialogo Opzioni è dove si configurano i pagamenti con carta di credito, in modo che sia possibile accettare pagamenti con carta di credito da clienti utilizzando Express Accounts. I gateway di carta di cerdito possono virtualmente sostituire una macchina fisica per strisciare carte di credito e processare i pagamenti dei tuoi clienti con sicurezza.

In questa pagina viene visualizzato un elenco dei gateway disponibili carta di credito. Se non vedete alcun gateway, fare clic sul pulsante Verifica aggiornamenti per aggiornare l'elenco. Aggiornando l'elenco, vedrete gateway di carta di credito che sono stati testati con Express Accounts.

Per configurare le impostazioni per un gateway, selezionarlo dall'elenco in modo che il suo nome è evidenziato e fare clic sul pulsante Configura... . Per attivare un gateway di carta di credito per i clienti di ricarica, selezionare la casella a sinistra del suo nome. Gateway solo una carta di credito può essere selezionato alla volta. Si noti che se non si attiva un gateway selezionando la casella di controllo, carta di credito ricarica con Express Accounts non sarà possibile.

Per maggiori informazioni sui gateway supportati, fare clic sui collegamenti sottostanti:

Verificare la disponibilità di aggiornamenti

Collegarsi a internet e verificare la disponibilità di aggiornamenti o per ottenere supporto per ulteriori gateway.

Configura

Configurare o regolare le impostazioni per il conto selezionato.

Metodi di pagamento

Quando si applica un pagamento, si seleziona il metodo di pagamento. Questo può essere utilizzato per creare report per i pagamenti e per essere di supporto alla riconciliazione. Qui è possibile modificare l'elenco predefinito dei pagamenti inserendo un elenco di metodi, separati da una virgola, accettati dall'azienda. Tra i metodi sono presenti assegno, bonifico, carta di credito ecc.