Utilizzare questa schermata per gestire gli ordini di acquisto. Qui viene visualizzato un elenco di tutti gli ordini di acquisto creati con Express Accounts. Per aprire l'elenco degli ordini di acquisto, fare clic sul menu Visualizza e selezionare Ordini di acquisto.

È possibile perfezionare il contenuto dell'elenco di ordini di acquisto utilizzando i controlli di filtro interattivo sotto la barra degli strumenti principale.

Utilizzare il menu a discesa periodo per filtrare gli ordini di acquisto elencati per data, e i raccoglitori di data di inizio e di fine possono essere utilizzati per regolare con precisione il periodo di data.

Il selettore di fornitore è utilizzabile anche per limitare ulteriormente la selezione di ordine di acquisto a un fornitore specifico

I consente di selettore di ordini di acquisto Display che scegliere registrato o in bozza solo gli ordini.

Il selettore di stato possa essere utilizzato per filtrare 'Open' o 'Ricevuto' ordini di acquisto.

Nuovo (se disponibile)

Fare clic sul pulsante Nuovo sulla barra degli strumenti per creare un nuovo ordine di acquisto.

Elimina (se disponibile)

Per eliminare gli ordini di acquisto, selezionare uno o più ordini di acquisto che si desidera eliminare dall'elenco e fare clic sul pulsante Elimina sulla barra degli strumenti.

Selezionare (se disponibile)

Fare clic sul pulsante Seleziona sulla barra degli strumenti per selezionare l'ordine d'acquisto evidenziato.

Modifica

Fare clic sul pulsante Modifica sulla barra degli strumenti per modificare il record dell'ordine di acquisto attualmente selezionato. È possibile modificare soltanto un ordine di acquisto alla volta.

Anteprima

Fare clic sul pulsante Anteprima sulla barra degli strumenti per vedere come apparirà l'ordine di acquisto attualmente selezionato, dopo la sua stampa, il salvataggio come documento PDF o inviato a un cliente per e-mail.

Stampa (se disponibile)

Fare clic sul pulsante Stampa sulla barra degli strumenti per stampare uno o più ordini di acquisto attualmente selezionato(i).

E-mail

Fare clic sul pulsante E-mail sulla barra degli strumenti per inviare per e-mail uno o più ordini di acquisto selezionati in formato PDF. Verrà richiesto di fornire un indirizzo e-mail. È necessario che le impostazioni vengano inserite prima del completamento di questa operazione, che è possibile eseguire con il pulsante Altre nella finestra di dialogo Opzioni nella sezione Impostazioni di invio.

Fax

Utilizzare il pulsante Fax sulla barra degli strumenti per inviare per Fax uno o più ordini di acquisto selezionati. Verrà richiesto di fornire un numero di fax. È necessario che le impostazioni fax vengano inserite prima del completamento di questa operazione, che è possibile eseguire con il pulsante Altre nella finestra di dialogo Opzioni nella sezione Impostazioni di invio.

Salva

Fare clic sul pulsante Salva sulla barra degli strumenti per salvare sul computer uno o più ordini di acquisto selezionato(i) attualmente come file PDF.

Bolletta

Fare clic sul pulsante Fattura sulla barra degli strumenti per convertire facilmente l'ordine fornitore attualmente selezionato in record di contabilità fornitori/fatture. È possibile convertire un solo ordine fornitore in fattura alla volta.