Per il report articoli per cliente, sarà necessario specificare il cliente e le date comprese nel report.

Genera report per articoli per cliente

Seleziona cliente:

Seleziona il cliente per il report.

Seleziona Periodo:

Seleziona il periodo per il report. Scelte di periodi fissi sono: mese in corso, mese precedente, anno civile in corso. Oppure è possibile scegliere Seleziona, quindi inserire nelle caselle sottostanti le date di inizio e di fine desiderate per il periodo del report.

Data di inizio:

Inserire la data (compresa) da cui inizierà il periodo del report. Facendo clic sulla freccia in basso si visualizzerà un calendario da cui è possibile selezionare la data di inizio per il report.

Data di fine:

Inserire la data (compresa) in cui finirà il periodo del report. Facendo clic sulla freccia in basso si visualizzerà un calendario da cui è possibile selezionare la data di fine per il report.

Ordinamento report

Utilizzare l'elenco a discesa Ordina per colonna per selezionare la colonna con cui il report ordinerà. Questo dipende dal fatto che il report sia generato, una scelta predefinita verrà selezionata per ciascun report.

Utilizzare i radio-button per selezionare la direzione in cui il report ordinerà: Crescente (dal basso verso l'alto) o Decrescente (dall'alto verso il basso).