Utilizzare questa schermata per gestire i record dei fornitori. Qui viene visualizzato un elenco di tutti i fornitori inseriti in Express Accounts. Questo elenco viene visualizzato anche quando si desidera selezionare un fornitore da inserire in un modulo, come i pagamenti e il modulo acquisti.

Selezionare (disponibile solo quando si seleziona un fornitore per un modulo)

Fare clic sul pulsante Seleziona per selezionare un fornitore per l'immissione nel modulo dei Pagamenti e acquisti.

Aggiungi

Fare clic sul pulsante Aggiungi sulla barra degli strumenti per creare un nuovo record fornitori.

Elimina

Per eliminare un record fornitori, selezionare i(l) record che si desidera eliminare dall'elenco e fare clic sul pulsante Elimina sulla barra degli strumenti.

Modifica

Fare clic sul pulsante Modifica sulla barra degli strumenti per modificare il record fornitori attualmente selezionato. È possibile modificare soltanto un record fornitori alla volta.

Trova fornitore

Selezionare questa opzione per aprire la finestra di trovare fornitori. Da qui, immettere il nome del fornitore che si desidera cercare di individuarlo nell'elenco.

Trovare il prossimo fornitore

Selezionare questa opzione per trovare il fornitore successivo nell'elenco con l'ultimo termine cercato, o utilizzare lo scelta rapida F3 per individuare il fornitore successivo nell'elenco.

E-mail (se disponibile)

Fare clic sul pulsante Modifica sulla barra degli strumenti per inviare un'e-mail al fornitore attualmente selezionato.

Chiama (se disponibile)

Fare clic sul pulsante Chiama sulla barra degli strumenti per chiamare il fornitore attualmente selezionato. Facendo clic su questo pulsante verrà aperto il softphone VoIP Express Talk. Per maggiori informazioni su Express Talk, visitare il sito http://www.nch.com.au/talk/index.html

Esporta dati per la stampa unione (se disponibile)

Utilizzare questa opzione per esportare l'elenco fornitori desiderati da utilizzare per la stampa unione. Per maggiori dettagli consultare Stampa unione per maggiori informazioni.

Importa fornitori da CSV.

Questa opzione è disponibile solo dalla versione desktop di Express Accounts. Non è disponibile neanche dal menu Fornitore quando l'elenco Fornitore è aperto dal modulo Pagamenti e acquisti.

Per risparmiare tempo nell'inserimento di nuovi fornitori in Express Accounts, è possibile importare un elenco di fornitori precedentemente utilizzati. Per importare un elenco, aprire l'Elenco fornitori, fare clic sul menu Fornitore , quindi fare clic su Importa fornitori da CSV. Sfogliare il file CSV e aprirlo. In Express Accounts si aprirà la finestra di dialogo Corrispondenza campi CSV. Sarà necessario abbinare le colonne dal file CSV con i titoli di Express Accounts. Per maggiori informazioni sulla procedura, consultare l'argomento della guida Corrispondenza campi CSV nella sezione Riferimenti schermata di questo manuale.

Estratto conto (se disponibile)

Questo pulsante di menu offre varie azioni sugli estratti conto per il fornitore attualmente selezionato.