È possibile utilizzare Express Accounts per inserire una distinta ricevuta per il pagamento in una data successiva.

Inserire contabilità fornitori

Dal menu Acquisti selezionare Inserisci contabilità fornitori o fare clic sull'icona Inserisci nuova contabilità fornitori sulla barra di Explorer della scheda Acquisti; si aprirà una finestra di dialogo Nuova contabilità fornitori. Iniziare con la compilazione selezionando il nome del fornitore dalla casella a discesa Fornitore . L'indirizzo di fatturazione verrà compilato automaticamente.

Per creare una nuova voce, inserire i conti facendo clic in qualsiasi punto dell'elenco. Fare clic nella cella Numero o Nome e utilizzare il menu a discesa per localizzare velocemente un conto per mezzo del suo numero o del suo nome. Con l'inserimento dell'importo, i totali si aggiorneranno automaticamente.

Salvare la voce della contabilità fornitori facendo clic su Registra in fondo alla schermata.

Per maggiori dettagli su tutti i campi della finestra di dialogo, visualizzare l'argomento Inserisci nuova contabilità fornitori nella sezione Riferimenti schermata di questo manuale.

Visualizzare contabilità fornitori in essere

Per visualizzare un elenco di tutti gli ordini di acquisto, fare clic sull'icona Visualizza l'icona sulla barra degli strumenti e selezionare Debiti. Per impostazione predefinita, l'elenco visualizza soltanto la contabilità fornitori registrata. Per visualizzare tutto, o solo le bozze, utilizzare il menu a discesa Visualizza ordini per la selezione.

Per maggiori dettagli sull'elenco degli ordini, consultare l'argomento Elenco contabilità fornitori nella sezione Riferimenti schermata di questo manuale.

Vedere anche: