Utilizzare questa pagina di aiuto per la risoluzioni dei problemi più comuni durante il tentativo di sincronizzare gli elementi o le quantità con Inventoria.

Impossibile connettersi a [nome host] con la porta [numero porta].

Tentativo non riuscito da parte di Express Invoice di connettersi a Inventoria. Confermare che Inventoria sia in esecuzione e che l'accesso al web sia abilitato. Verificare che il nome dell'host inserito in Express Invoice sia corretto, così come l'indirizzo IP del computer che esegue Inventoria e che il numero della porta inserita in Express Invoice corrisponda al numero della porta attraverso cui Inventoria accetta le connessioni internet.

Connessione rifiutata - Integrazione all'applicazione non abilitata da [nome programma].

Il comportamento di sincronizzazione non è abilitato da nessuna ragione sociale in Inventoria. Completare il processo di installazione per la sincronizzazione dell'applicazione nella finestra di dialogo di Opzioni di Inventoria.

Connessione rifiutata - chiave di autorizzazione invalida.

La chiave di autorizzazione inserita in questa istanza di Express Invoice non corrisponde a quella di Inventoria. La chiave di autorizzazione rispetta le maiuscole/minuscole e deve corrispondere esattamente alla chiave di autorizzazione inserita in Inventoria.

Modifica della quantità fallita - nome sede non valido: [location name].

Express Invoice sta tentando di aggiornare le quantità di un elemento in una posizione che non esiste in Inventoria. Il nome della sede inserito in Express Invoice non rispetta le maiuscole/minuscole ma deve tuttavia corrispondere con il nome di una sede di Inventoria.

Modifica della quantità fallita - nome elemento non valido: [item name].

Express Invoice sta tentando di aggiornare le quantità di un elemento che non esiste in Inventoria. La causa più probabile di questo errore è dato dal fatto che l'elemento è stato creato localmente o eliminato da Inventoria dopo la sincronizzazione più recente dell'elemento.