La scheda Ordine è dove il testo standard che appare su ordini di vendita può essere configurato per soddisfare le esigenze aziendali. Potete vedere in anteprima le modifiche apportate facendo clic sul pulsante Anteprima ordine nella parte inferiore della finestra di ordine. Per aprire la finestra di dialogo Ordine, fare clic sull'icona Opzioni nella barra degli strumenti, e fare clic sulla scheda Ordine.

Elementi di testo ordine

Questo è il testo che verrà stampato sugli ordini. Selezionare un titolo o voce dal menu a discesa, quindi modificare il testo di tale elemento nel campo a destra.

Numerazione Ordini

Numero

È il numero corrente dell'ordine. Aumenta ogni volta che viene registrato un nuovo ordine. Si noti che alle bozze degli ordini non viene assegnato il numero di ordine fino al momento in cui vengono registrate e salvate.

Prefisso di numero(facoltativo)

Il prefisso del numero di ordine è facoltativo. È possibile inserire cifre o caratteri da inserire davanti al numero dell'ordine. Se l'opzione di sincronizzare con altri dispositivi è abilitata, allora le impostazioni del 'Prefisso del Dispositivo' ignoreranno questo settaggio.

Commenti alla nota e a piè di pagina

Il testo immesso qui verrà visualizzato nella parte inferiore della stampa o del pdf dell'ordine. Scegli un allineamento e la dimensione dei caratteri per il testo. Il commento a piè di pagina comparirà sotto qualsiasi nota di commento.

Anteprima ordine

Fare clic su questo pulsante per salvare le impostazioni e visualizzare in anteprima l'aspetto che avrà l'ordine.