Utilizzare questa schermata per gestire gli ordini. Qui si vedrà un elenco di tutti gli ordini creati da Express Invoice.

È possibile restringere i contenuti di questo elenco utilizzando i controlli filtri interattivi sotto alla barra del pulsante principale. È possibile utilizzare il selettore Periodo per filtrare per data gli ordini elencati e le selezioni Data di inizio e Data di fine per ritoccare l'intervallo di tempo. È inoltre possibile utilizzare il selettore Cliente per restringere ulteriormente la selezione degli ordini a un determinato cliente; il selettore Visualizza ordini permette di scegliere solo tra preventivi registrati o bozze di ordine.

Nuovo

Fare clic su questo pulsante per creare un nuovo ordine.

Elimina

Per eliminare ordini, selezionare uno o più ordini che si desidera eliminare dall'elenco, quindi fare clic su questo pulsante.

Modifica

Fare clic su questo pulsante per ripristinare l'ordine attualmente selezionato. È possibile eseguire questa operazione solo su un ordine alla volta.

Fattura

Fare clic su questo pulsante per creare una nuova fattura dall'ordine selezionato.

Anteprima

Fare clic su questo pulsante per vedere come apparirà l'ordine, dopo la sua stampa, il salvataggio come etichetta PDF o l'invio a un cliente per e-mail.

Stampa

Fare clic su questo pulsante per stampare uno o più ordini attualmente selezionati.

E-mail

Fare clic su questo pulsante per inviare per e-mail uno o più ordini selezionati in formato PDF. Verrà richiesto di fornire un indirizzo e-mail.

Fax

Fare clic su questo pulsante per inviare per fax uno o più ordini selezionati. Verrà richiesto di fornire un numero di fax.

Salva

Fare clic su questo pulsante per salvare sul computer uno o più ordini selezionati attualmente come file PDF.

Inoltre, sono disponibili le seguenti funzioni dai menu:

Trova ordine

Selezionare questa opzione per aprire una finestra di dialogo che permetta di cercare l'elenco in base al numero dell'ordine.

Trova ordine successivo

Selezionare questa opzione per saltare all'elemento successivo trovato in seguito alla ricerca effettuata. È inoltre possibile premere F3 per evidenziare rapidamente nell'elenco l'abbinamento successivo.

Importa ordini da CSV

Se si desidera ottenere un elenco di ordini da importare da un altro programma, selezionare questa opzione. Vedere Selezionare i Campi dati del file CSV .