La scheda Pagamenti del dialogo Opzioni è dove sono configurati i pagamenti con carta di credito, in modo da poter accettare pagamenti di clienti con carta di credito utilizzando Express Invoice. Il gateway della carta di credito è in grado di prendere il posto degli apparecchi per leggere le carte di credito e processare in modo sicuro i pagamenti dei clienti.

In questa pagina viene fornito un elenco di gateway delle carte di credito disponibili. Se non si riesce a visualizzare alcun gateway fare clic sul pulsante Verificare la disponibilità di aggiornamenti per aggiornare l'elenco. Con l'aggiornamento dell'elenco, si vedranno i gateway carta di credito testati con Express Invoice.

Per configurare le impostazione di un gateway, selezionarlo dall'elenco in modo che il suo nome venga evidenziato e fare clic sul pulsante Opzioni. Per abilitare il gateway carta di credito per l'addebito ai clienti, spuntare la casella a sinistra del nome del cliente. È possibile selezionare soltanto un gateway carta di credito alla volta. Si noti che se non si abilita un gateway spuntando la casella, non sarà possibile l'addebito della carta di credito con Express Invoice.

Per maggiori informazioni sui gateway supportati, fare clic sui collegamenti sottostanti:

Verificare la disponibilità di aggiornamenti

Collegarsi a internet e verificare la disponibilità di aggiornamenti o per ottenere supporto per ulteriori gateway.

Configura

Configurare o regolare le impostazioni per il conto selezionato.

Metodi di pagamento

Quando si applica un pagamento, si seleziona il metodo di pagamento. Questo può essere utilizzato per creare report per i pagamenti e per essere di supporto alla riconciliazione. Qui è possibile modificare l'elenco predefinito dei pagamenti inserendo un elenco di metodi, separati da una virgola, accettati dall'azienda. Tra i metodi sono presenti assegno, bonifico, carta di credito ecc.