La scheda Ricevuta della finestra di dialogo Opzioni viene utilizzata per inserire un testo che compare sulle ricevute e per impostare il modo in cui le ricevute vengono visualizzate.

Opzioni Piccoli incassi

Utilizzare dimensioni piccole per ricevute stampate

Questa opzione forza la stampa delle ricevute entro una larghezza di 3 pollici. È previsto che vengano utilizzate con rotoli di carta per ricevute in modulo continuo.

Altezza logo

Il campo altezza logo determina la dimensione del logo quando viene stampato. Il logo verrà ingrandito o ridotto a seconda dell'altezza immessa, pur mantenendo le proporzioni corrette. Un file logo jpg deve essere specificato nella scheda Opzioni di Società a comparire sulla ricevuta.

Margini (pollici o millimetri)

Impostare i margini per le ricevute di piccole dimensioni inserendo i valori per quelli superiori, inferiori e laterali.

Elementi di testo Incassi

È il testo che verrà stampato sulle ricevute. Dal menu a discesa, selezionare un titolo o un'intestazione, quindi nel campo a destra modificare il testo per quella voce.

Numerazione ricevute

Numero

È il numero corrente di ricevuta. Aumenta ogni volta che viene registrata una nuova ricevuta.

Prefisso di numero(facoltativo)

Il prefisso del numero di ricevuta è facoltativo. È possibile inserire cifre o caratteri da inserire davanti al numero della ricevuta. Se l'opzione di sincronizzare con altri dispositivi è abilitata, allora le impostazioni del 'Prefisso del Dispositivo' ignoreranno questo settaggio.

Commenti alla nota e a piè di pagina

Il testo inserito qui apparirà in fondo alla stampa o al pdf della ricevuta. Scegliere allineamento e dimensione font per il testo. Il commento a piè di pagina apparirà sotto al commento alla nota.

Esegui l'anteprima della ricevuta

Fare clic su questo pulsante per salvare le impostazioni ed eseguire l'anteprima di come apparirà la ricevuta.