Come accedere a Express Invoice in remoto da un dispositivo mobile (ad es. iPhone / BlackBerry)

  1. È necessario che il computer su cui è installato Express Invoice sia connesso a internet e che Express Invoice sia in esecuzione. Per comodità è possibile verificare l'opzione Esegui automaticamente Express Invoice al login posta sulla scheda Altro dalla finestra di dialogo Opzioni. Questa operazione garantirà l'esecuzione di Express Invoice all'accensione del computer.
  2. Configurare il firewall / dispositivo router per permettere l'accesso a Express Invoice senza connessione a internet. Si prega di leggere http://www.nch.com.au/kb/it/10046.html per un'indicazione su come procedere. Saltare questo passaggio se non si possiede un firewall / dispositivo router.
  3. Stabilire l'indirizzo internet del computer su cui Express Invoice è in esecuzione. È possibile eseguire questa operazione usando la scheda Accesso Web della finestra di dialogo Opzioni. Fare clic sul pulsante Esegui configurazione guidata del routing web e del test , l'indirizzo della rete pubblica verrà aggiornato. Inserire questo indirizzo nel browser web del dispositivo mobile.