La finestra di dialogo Rendiconto viene utilizzata per impostare il testo che appare sugli rendiconti clienti e fornitori, e il modo in cui alcuni testi sono presentati. Potete vedere in anteprima le modifiche apportate facendo clic su Anteprima Rendiconto nella parte inferiore della finestra di dialogo Rendiconto. Per accedere alla finestra di dialogo Rendiconto, fare clic sull'icona Opzioni sulla barra degli strumenti, e fare click sulla scheda Rendiconto.

Estratti automatici

Gli estratti del cliente possono essere stampati o inviati alla fine di ogni mese automaticamente. Gli estratti possono essere inviati a clienti che dispongono di qualsiasi importo dovuto o clienti che sono in ritardo, a seconda dell'opzione selezionata.

Tutti i Clienti

Clienti in Ritardo

Ignora importi sotto

Questa opzione consente di evitare l'invio di estratti a clienti che devono solo pochi dollari.

Elementi di testo Rendiconto

Questo è il testo che verrà stampato sugli rendiconti. Selezionare un titolo o voce dal menu a discesa, quindi modificare il testo di tale elemento nel campo a destra.

Commento

Il testo inserito qui apparirà in fondo alla stampa del rendiconto. Scegliere allineamento e dimensione font per il testo.

Esegui l'anteprima del rendiconto

Fare clic su questo pulsante per salvare le impostazioni ed eseguire l'anteprima di come apparirà il rendiconto.