Da più aree e in qualsiasi momento, è possibile visualizzare i clienti in ritardo con i pagamenti:

Elenco clienti

Accedere all'Elenco clienti facendo cli su Apri elenco clienti dalla barra laterale sinistra sulla schermata principale. Si vedrà un elenco di tutti i clienti. La terza colonna mostra per ciascun cliente la data di scadenza del saldo scoperto più vecchio. Facendo clic sul titolo Data di scadenza l'elenco clienti verrà riordinato per data di scadenza fattura.

Report conti non pagati

Accedere al Report conti non pagati facendo clic su Conti non pagati nella scheda Report nel centro della schermata principale. Selezionare per ordinare il report per cliente, saldo, data di scadenza, saldo ultima fattura o venditore. Il report che appare mostra soltanto i clienti con saldi scoperti.

Report di aging conti

Accedere al Report di aging conti facendo clic sul pulsante Report posto sulla barra strumenti e selezionando Report aging conti. Selezionare per ordinare il report per cliente o per i giorni di scadenza. È inoltre possibile selezionare se il report compare in ordine ascendente o discendente e se si desidera visualizzare tutti i clienti o soltanto alcuni.

Invia rendiconti automatici

È possibile utilizzare Express Invoice per inviare rendiconti automatici ai clienti per informarli dei loro saldi. Per questa funzione fare clic sul pulsante Opzioni dalla barra strumenti principale e fare clic sul collegamento Generale posto sulla barra laterale. Nella sezione Rendiconti automatici è possibile selezionare l'invio di rendiconti automatici a tutti i clienti con saldo in scadenza o solo ai clienti con saldo scaduto e inserire l'importo minimo per l'invio del rendiconto.