Ogni conto di interfaccia web di Express Accounts viene definito mediante l'indirizzo di posta elettronica. Per inserire o modificare un conto utente, fare clic sulla Opzioni sull'icona sulla barra degli strumenti e fare clic sulla Accesso Web quindi e fare clic su Aggiungi sul pulsante per inserire un nuovo conto utente, o selezionare un conto esistente e fare clic sul pulsante Modifica .

Visualizza nome:

Inserisci nome utente. Viene utilizzato per la visualizzazione sulla scheda Accesso Web.

Indirizzo e-mail:

Viene utilizzato per identificare soltanto l'utente. L'utente inserirà la propria e-mail al momento di accedere all'interfaccia web. L'indirizzo e-mail viene utilizzato inoltre dall'utente in caso di smarrimento della password.

Password:

Inserire la password per questo utente. L'utente utilizzerà la propria per accedere all'interfaccia web. È possibile cambiare la password nell'interfaccia web facendo clic sul collegamento Cambia password posto sulla barra laterale destra.

Nuovamente la password:

Inserire nuovamente la password per questo utente per accertarsi che sia stata inserita correttamente.

Conto abilitato

Spuntare questa opzione per abilitare il conto. Se il conto è disabilitato, l'utente non sarà in grado di accedere all'interfaccia web.

Privilegi utente

Amministratore

La spunta di questa opzione consentirà all'utente di modificare le proprie preferenze e di aggiungere/modificare/rimuovere transazioni.

Utente

La spunta di questa opzione consente all'utente di essere in grado di aggiungere/modificare/rimuovere transazioni.

Visualizzatore

La spunta di questa opzione consente all'utente di visualizzare le transazioni, tuttavia non lo abilita ad aggiungere/modificare/rimuovere transazioni.

Organizzazioni

Elenco di società al cui accesso è abilitato l'utente. L'elenco contiene tutte le società impostate tramite il programma. Gli utenti con privilegi di amministratore hanno il permesso di accedere a tutte le società.