Questa pagina è dove si filtrano i dati del report a si personalizzano le impostazioni del report a seconda delle tue esigenze, prima di generare il file del report. Ogni report conterrà uno o più dei seguenti criteri di selezione a seconda del tipo di report.

Selezionare Clienti (se disponibile)

Selezionare i clienti desiderati dall'elenco clienti nella tabella. Il report conterrà le informazioni dei clienti selezionati.

Seleziona tutto

Spuntare questa casella se si desidera selezionare o deselezionare tutti i clienti.

Selezionare Cliente (se disponibile)

Selezionare un cliente dall'elenco a tendina per il report.

Selezionare Periodo (se disponibile)

Seleziona il periodo per il report. Scelte di periodi fissi sono: mese in corso, mese precedente, anno civile in corso o anno civile precedente. Oppure è possibile scegliere Seleziona, quindi inserire nelle caselle sottostanti le date di inizio e di fine desiderate per il periodo del report.

Data di inizio

Inserire la data (compresa) da cui inizierà il periodo del report. Facendo clic sulla freccia in basso si visualizzerà un calendario da cui è possibile selezionare la data di inizio per il report.

Data di fine

Inserire la data (compresa) in cui finirà il periodo del report. Facendo clic sulla freccia in basso si visualizzerà un calendario da cui è possibile selezionare la data di fine per il report.

Organizzazione Report (se disponibile)

Utilizzare l'elenco a discesa Ordina Per Colonna per selezionare la colonna per la quale il report verrà ordinato. Questo dipende dal fatto che il report venga generato ed una scelta predefinita verrà selezionata per ciascun report.

Ascendente/Discendente

Utilizzare i radio-button per selezionare la direzione in cui il report ordinerà: Ascendente (dal basso verso l'alto) o Discendente (dall'alto verso il basso).

Salva report come CSV

Salva il report come un file di formato file CSV (valore separato dalla virgola), invece che in file PDF (Formato Etichetta Portatile).