Gli utenti del sistema FlexiServer possono essere classificati come amministratori, contabili, manager o personale.

Amministratore

L'amministratore ha accesso completo a FlexiServer, tra cui l'aggiunta, l'eliminazione di utenti, la modifica del profilo utente e la modifica delle configurazioni del server.

Ragioniere

Il commercialista è in grado di controllare tutto il "Personale" e il "Manager" e l'accesso a tutti gli strumenti di gestione dei dipendenti, che aiutano a rivedere le prestazioni dei dipendenti e a calcolare le ore lavorative relative alla retribuzione.

Monitor

Un monitor è un account utente nascosto nel sistema. Un monitor non può essere visto da altri utenti dall'elenco degli utenti flexiStation e le sue attività e screenshot non vengono registrati dal FlexiServer.

Manager

"Manager" è un concetto dinamico. Non è necessario impostare un utente come "Manager". Se la proprietà manager di qualcun altro è impostata per essere la tua e-mail, sei un "Manager" di loro, che ti consente di utilizzare tutti gli strumenti di gestione dei dipendenti sul tuo personale.

Personale

Per personale si intende l'accesso generale a livello di dipendente. Se un utente non è un Manager e la sua proprietà di accesso non è impostata su Administrator o Accountant, allora è un Staff.
Il personale è in grado di accedere alle proprie voci individuali, inserire il proprio orario di lavoro e comunicare con altro personale dello stesso team utilizzando il client FlexiStation.