Il dialogo della Bolletta di Materiali è utilizzato per specificare quali articoli verranno utilizzati per creare un nuovo gruppo o pacchetto di articoli. Il dialogo può essere utilizzato per aiutare a tenere traccia dei costi e dell'inventario. Per aprire la Bolletta di materiali, aprire il dialogo Articolo, e fare clic sul pulsante Bollette di Materiali alla fine della prima sezione. Quando si è terminato l'inserimento degli articoli contenuti nella Bolletta di Materiali, fare clic sul pulsante Genera. Tornati al dialogo Articolo, riempire le informazioni per il gruppo o il pacchetto di articoli.

Aggiungi...

Fare clic su questo pulsante per aggiungere un nuovo articolo alla Bolletta di Materiali. Due o più articoli andranno aggiunti prima che il pulsante Genera sia abilitato, consentendo di completare la Bolletta di Materiali per questo articolo.

Rimuovi

Fare clic su questo pulsante per eliminare l'articolo selezionato dall'elenco.

Costo Bolletta dei Materiali Calcolato:

Questo è il costo dell'articolo calcolato dalla Bolletta di Materiali qui sopra. Notare che è possibile decidere di assegnare valori di costo differenti nel dialogo Articolo.