Questo dialogo serve per impostare il testo standard che appare sugli ordini stampati. È possibile effettuare un'anteprima delle modifiche che si apportano facendo clic su Anteprima ordine posto in fondo alla finestra di dialogo Ordine.

Titolo ordine di acquisto:

Questo è il titolo che verrà stampato sugli ordini d'acquisto. Per impostazione predefinita, il titolo è OrdineAcquisto.

Numero ordine:

È il numero corrente dell'ordine. Aumenta ogni volta che viene registrato un nuovo ordine. Si noti che alle bozze degli ordini non viene assegnato il numero di ordine fino al momento in cui vengono registrate e salvate.

Prefisso numero (opzionale):

Il prefisso del numero di ordine è facoltativo. È possibile inserire cifre o caratteri da inserire davanti al numero dell'ordine.

Altezza logo:

Il campo dell'altezza del logo determina la dimensione del logo al momento della stampa. Il logo verrà ingrandito o ridotto in base all'altezza inserita mantenendo le giuste proporzioni.

Titolo colonna quantità:

Questa è l'intestazione predefinita della colonna Quantità che verrà stampata su ordini e che può essere modificata a 'Ore' o qualsiasi altra intestazione per riflettere le proprie necessità.

Titolo colonna prezzo unitario:

Questa è l'intestazione predefinita della colonna Prezzo Unitario che verrà stampata su ordini e che può essere modificata qui per riflettere le proprie necessità specifiche.

Commento alla nota

Il testo inserito qui apparirà in fondo alla stampa dell'ordine stampato. Scegliere allineamento e dimensione font per il testo.

Commento a piè di pagina

Il testo inserito qui apparirà alla fine stampa dell'ordine stampato. Scegliere allineamento e dimensione font per il testo.

Esegui l'anteprima dell'ordine...

Al cliccare di questa scheda Ordine le informazioni che essa contiene saranno salvate dopo la tua conferma e rispecchiate in un anteprima del Report Ordine.