Utilizza questa funzione per applicare un effetto Auto-ducking a una traccia. Quando Auto-ducking è acceso, MixPad rileva il volume della traccia di controllo e applica una riduzione del volume alle altre tracce. Ad esempio, viene utilizzato per abbassare la traccia di sottofondo musicale quando una traccia vocale è l'obiettivo principale; quindi sollevare il sottofondo musicale quando la traccia vocale è silenziosa.

Auto-Ducking è disponibile da Menu -> traccia e dalla scheda Strumenti.

Supponiamo che la traccia 1 sia una narrazione fuori campo e sia selezionata come Traccia Auto-ducking è il Controllo. La traccia 2 è la musica di sottofondo e applicata come Dissolvenza Auto-ducking su questa traccia. MixPad rileverà il livello del volume della traccia 1. Una volta che il volume supera la soglia,il volume della traccia 2 si abbasserà automaticamente con un Fade-In e Fade-Out applicato per transizioni fluide nei livelli di volume. Quando il volume della traccia 1 è inferiore alla soglia,la traccia 2 tornerà al livello di volume originale.

Impostazioni Auto Duck

La casella di controllo Auto-ducking intelligente (Dissolvenza musicale, Controllo vocale) imposterà automaticamente una traccia come ducking o controllo in base alla classificazione audio di Musica o Voce.

L'elenco delle tracce di controllo e delle tracce di ducking consente di classificare le tracce del progetto come Controllo o Ducking da una finestra di dialogo anziché regolare l'impostazione su ogni singola traccia.

Impostazioni: