Beat analisi

MixPad può analizzare le clip caricate per le informazioni di Beat. I Beat sono indicati sulla forma d'onda della clip da una linea verticale. Ci sono diverse opzioni disponibili per l'esecuzione di questa analisi:

  1. Automaticamente (priorità alta). Questa opzione eseguirà un'analisi beat completa prima che la clip venga caricata e visualizzata nella finestra del progetto.
  2. Automaticamente (priorità bassa). Questa opzione caricherà la clip immediatamente senza informazioni di Beat e quindi eseguirà l'analisi beat come attività in background. Una volta completata l'attività, le informazioni di Beat verranno aggiunte al display della clip.
  3. manualmente. Questa opzione consente di scegliere di analizzare le informazioni di Beat solo quando ne avete bisogno. È possibile farlo facendo clic destro su una clip e selezionando "analisi Beat automatico".

Analisi automatica dei battiti

Analizza automaticamente i battiti (sfondo)

Scegliere questa opzione se si desidera che tutte le clip caricate nel progetto vengano analizzate per ottenere informazioni sul battito. Questa analisi si verificherà in background e le informazioni sulle battute verranno visualizzate una volta completato il processo.

Analisi manuale delle battute (tramite il menu di scelta rapida)

Scegliere questa opzione se si desidera scegliere quando le clip vengono analizzate. È possibile farlo tramite il menu di scelta rapida della clip.

Impostazioni nudge

Imposta sfasa leggermente e usa i tasti SHIFT+SINISTRA/DESTRA per spostare le clip selezionate verso sinistra o destra. Questo offre un controllo più preciso del movimento quando si cerca di regolare la posizione delle clip.

Applicare automaticamente una dissolvenza incrociata alle clip sovrapposte

Scegliete questa opzione se si desidera che MixPad inginocchi automaticamente la dissolvenza incrociata sulle clip intersecanti mentre le spostate.