Nastro mix

Creare un mix tape in MixPad significa disporre una serie di clip capo a coda con una piccola sovrapposizione incrociata tra ogni clip. MixPad può farlo automaticamente utilizzando questa finestra di dialogo. Esistono due modi principali per creare un MixTape.

  1. Fare clic sul pulsante 'Carica' nella finestra principale e selezionare tutti i file audio che si desidera avere nel nastro mix. MixPad ti chiederà se vuoi caricarli nel formato mix tape. Se siete d'accordo, allora MixPad mostrerà questa finestra di dialogo che consente diverse opzioni per come si desidera che il nastro mix da creare. Si noti che MixPad offrirà la finestra di dialogo del nastro mix solo se l'opzione è attivata nelle opzioni mixPad.
  2. Il secondo modo per creare un nastro mix è quello di selezionare un certo numero di clip che sono già state caricate nella finestra del progetto. Selezionare tutte le clip che si desidera includere, quindi fare clic su 'Clip->Crea Mix Tape' e seguire le stesse istruzioni di cui sopra.

Utilizzo della finestra di dialogo Mix Tape Creator

Esistono due metodi principali per creare un nastro mix in Mix Tape Creator.

MixTape personalizzata

  1. Trascinare e rilasciare i brani nell'elenco nell'ordine in cui si desidera che appaiano nel progetto
  2. Selezionare Allinea dissolvenze incrociate su Beats se si desidera MixPad per analizzare le canzoni per battute e mescolarli in modo che ognuno passa alla successiva con minima introruzione al tempo.
  3. Scegliete di consentire a MixPad di applicare il miglior tipo di dissolvenza incrociata tra ogni brano selezionando Selezione automatica dissolvenza incrociata o di specificare i parametri della dissolvenza incrociata manualmente selezionando Dissolvenza incrociata mediante parametri di dissolvenza personalizzati.