La correzione dell'intonazione è uno strumento potente che può essere utilizzato per apportare piccole modifiche all'altezza di una voce. Carica una clip vocale, seleziona la parte della clip che deve essere regolata, fai clic sul pulsante Correzione intonazione sulla barra degli strumenti per aprire la finestra di correzione del pitch.

Nella finestra Correzione intonazione è possibile visualizzare la voce in note. Se necessario, aggiungere alcuni punti nodo alla linea di intonazione facendo clic su di essa e trascinare i punti per aumentare o diminuire l'intonazione nei punti desiderati. Rimuovere un punto nodo facendo clic con il pulsante destro del mouse su di esso. Le modifiche verranno applicate prima della riproduzione o quando la finestra di dialogo viene chiusa.

Utilizzate Correzione automatica nella barra degli strumenti per aggiungere punti di dissolvenza a entrambe le estremità di tutte le note rilevate e spostare le note sul tono più vicino. La correzione manuale posizionerà anche i punti di dissolvenza su entrambe le estremità delle note rilevate, ma ti chiederà di fornire la chiave da cui verranno agganciate le note.