Il campo numerico di Sfondo può essere utilizzato per modificare ciò che viene visualizzato dietro l'immagine originale. Si noti che lo sfondo sarà solo visibile se il progetto ha pixel trasparenti (ex: l'eliminazione di un selezione, o utilizzando il livello Rimozione del colore ), o se hai aumentato le dimensioni di sfondo (Vedi sotto).
Utilizzo
Vi sono tre tipi di sfondi dai quali scegliere:
È inoltre possibile modificare le dimensioni dello sfondo selezionando Modifica dimensioni sfondo. Quando questa opzione è selezionata, è possibile utilizzare i controlli larghezza e altezza per regolare le dimensioni di sfondo o il widget di ridimensionamento sopra l'immagine per regolare la dimensione e la posizione dello sfondo. Una volta che terminato l'utilizzo del widget di ridimensionamento, fare clic su Applica dimensioni.
I pulsanti di allineamento vengono utilizzati per allineare l'immagine originale allo sfondo. Così, per esempio, se si desidera che l'immagine originale sia centrata sullo sfondo, fare clic sui pulsanti allineamento al centro orizzontale e allineamento al centro verticale.