Utilizzare Modifica -> Ridimensiona per ridimensionare la tela, compresi tutti i livelli di contenuto precedenti. Ad esempio, questo livello può ridurre le dimensioni di una immagine ad alta risoluzione per renderlo abbastanza piccolo da inviare via email.

Utilizzo
Unità - Utilizzare l'elenco a discesa delle unità per modificare ciò che i campi larghezza e altezza rappresentano. È possibile ridimensionare per Pixel, Percentuale, Pollici, oppure Millimetri {millimetri}.

Pixel per pollice/Millimetro - Questa opzione è disponibile solamente quando le unità sono impostate Pollici o Millimetri. È utilizzata per convertire il numero stabilito di pollici/millimetri alle dimensioni dell'immagine in pixel.

Larghezza - Utilizzare questo per regolare la larghezza dell'immagine. Il valore rappresenta la larghezza dell'immagine nell'unità specificata sopra.

Altezza - Utilizzare questo per regolare l'altezza dell'immagine. Il valore rappresenta l'altezza dell'immagine nell'unità specificata sopra.

Mantieni proporzioni - Utilizzare questa casella per conservare le proporzioni originali dell'immagine. Deselezionare questa opzione se si desidera allungare o schiacciare l'immagine.

Metodo Upscale - Utilizzare questo elenco a discesa per regolare il metodo utilizzato quando si ridimensiona un'immagine a una dimensione maggiore.

Metodo Downscale - Utilizzare questo elenco a discesa per regolare il metodo utilizzato quando si ridimensiona un'immagine a dimensioni inferiori.