Passport Photo Tool produce una foto del passaporto pronta per la stampa per le località supportate. Per utilizzare lo strumento è sufficiente aggiungere una foto utilizzando le opzioni disponibili. La foto caricata può quindi essere ritagliata per ottenere la foto del passaporto desiderata. La lista di controllo e i requisiti delle foto sono forniti come linee guida, anche se è comunque consigliabile verificare i requisiti nel proprio paese.

Ubicazione
Seleziona la posizione in cui verrà richiesta la foto del passaporto.

Opzioni Immagine
È possibile aggiungere una foto utilizzando queste opzioni: Carica file immagine, acquisisci dalla webcam o trascinando un'immagine. Le linee guida sulla sovrapposizione sono facoltative per aiutare a ritagliare la foto del passaporto. L'immagine aggiunta può quindi essere ritagliata per ottenere la foto del passaporto. Il numero di copie può essere impostato da 1 a 6.

Requisiti del passaporto
L'elenco di controllo delle foto e i requisiti tecnici sono forniti come linee guida aggiuntive nella selezione di una foto del passaporto. Controlla ogni elemento prima di creare la foto del passaporto.
NOTA: è comunque consigliabile verificare i requisiti nel proprio paese.

Linee guida generali:
Fotoritocco del passaporto
Il fotoritocco deve essere fatto con cautela in quanto alcuni paesi come Australia, Regno Unito e Stati Uniti non consentono alcun ritocco della foto. Si prega di controllare i requisiti e le linee guida nel proprio paese.