Descrizione
Carica i tuoi artefatti di PhotoPad sul tuo account Google Drive. Per trovare questo strumento, fare clic sul pulsante Google Drive sulla scheda Condividi.

Utilizzo
Questa funzione può aiutarti a caricare le tue foto o la grafica photoPad sul tuo account Google Drive in modo rapido e semplice. Se il tuo account non è ancora collegato a PhotoPad, il sito web di Google Drive verrà aperto nel tuo browser web. Qui puoi accedere utilizzando le tue credenziali o creare un nuovo account Google Drive. Per completare il processo di caricamento, dovrai autorizzare PhotoPad a connettersi al tuo account Google Drive.
Una volta autorizzato, ora puoi iniziare a caricare le foto selezionando una delle seguenti opzioni:

Impostazioni di caricamento
Google Drive fornisce impostazioni che possono essere utilizzate durante il caricamento di immagini. Questi possono essere regolati attraverso i seguenti controlli:
Cartella - Specificare la cartella in cui verranno caricate le immagini. Se la cartella non esiste ancora, Google Drive creerà automaticamente la cartella.
Condividi cartella - Condividi la cartella specificata con un determinato indirizzo email.
Cancella e dimentica i dettagli di accesso - Può essere utilizzato per rimuovere l'accesso di PhotoPad al tuo account Google Drive.