Questa pagina descrive la scheda Media . Per una panoramica generale sull'utilizzo di PhotoStage, vedere Come utilizzare Photostage. Utilizzare la scheda Media
La scheda Media mostra un elenco di tutti i file che si desidera utilizzare nel progetto. Questo può includere foto e altre immagini, video e file audio.
- Per aggiungere file all'elenco, premere uno dei pulsanti Aggiungi Foto, Aggiungi audio o Aggiungi video , in base a quale tipo di file si desidera aggiungere. Sfogliare ai file che si desidera aggiungere, selezionarli e premere Apri.
- Per rimuovere file dall'elenco, selezionarli prima nell'elenco poi premere Eliminare Sulla tastiera.
- Per inserire file nella presentazione, si può sia cliccarli e trascinarli dalla lista alla presentazione (l'area grigia sotto la Timeline), sia selezionarli nell'elenco e premere il Pulsante pulsante.
- Per inserire una diapositiva vuota alla presentazione, premere il pulsante Aggiungi diapositiva vuota . Per scegliere il colore della diapositiva prima di sceglierla, premere la freccia sul lato destro del pulsante.
- Le clip possono essere riordinate per Nome o Data di creazione e in modo Ascendente o Discendente, è possibile fare ciò modificando la lista a discesa Ordina media per : .
Organizzazione dei file in cartelle
È possibile creare una cartella nell'elenco per organizzare i file. Per creare una nuova cartella, utilizzare il pulsante Crea nuova cartella, quindi aggiungere i file al suo interno trascinando i file nella cartella o aprendo la cartella, quindi aggiungendo file utilizzando i pulsanti Aggiungi foto, Aggiungi audio o Aggiungi video .
Attualmente, le cartelle nidificate non sono supportate. Per tornare alla cartella principale, utilizzare il pulsante Torna alla cartella principale .