Modificare la posizione della timeline

Premendo Shift+G su una finestra appropriata, la posizione corrente della timeline può essere regolata a qualunque posizione inserita in entrambi i dialoghi 'Inserire Nuova Posizione Sequenza' o 'Inserire Nuova Posizione Anteprima Media'. Inserire una nuova posizione nella durata della timeline e fare clic su OK per andare a quella posizione.

Modifica della durata di una diapositiva

Dal dialogo 'Regola Diapositiva' durante la regolazione di immagini, premendo Shift+G consentirà di modificare la durata della diapositiva. Inserire una nuova durata per diapositiva e fare clic su Applica per salvare le modifiche.

Modificare punti di In e di Out

Dal dialogo 'Regola Diapositiva' durante la regolazione dei video, facendo clic sui controlli dei campi 'Punto In:' o 'Punto Out:' aprirà rispettivamente i dialoghi 'Inserire nuovo Punto In' o 'Inserire nuovo Punto Out'. Una volta che uno di questi dialoghi è aperto, digitare un nuovo punto in o out nel campo e fare clic su Applica per salvare le modifiche.

Notare che questo metodo per la modifica della lunghezza delle diapositive è il migliore quando sono state predeterminate lunghezze precise. Se si preferisce allineare i punti in entrata ed in uscita ai segnali visivi sulla diapositiva, utilizzare i pulsanti di navigazione della diapositiva per posizionare il momento preciso dove si desidera modificare il punto in entrata o in uscita, quindi utilizzare le bandiere rosse e blu per impostare ogni punto alla posizione desiderata.