Le seguenti impostazioni possono essere modificate per influire sul processo di masterizzazione. Quelli indicati come predefiniti vengono inizialmente selezionati. Tutte le impostazioni vengono memorizzate in modo che non è necessario modificarle tra gli utilizzi di Express Burn


Masterizzare utilizzando il supporto interno (impostazione predefinita)/Burn utilizzando Windows Media Player

In tutti i casi si consiglia di utilizzare il supporto interno (impostazione predefinita) e utilizzare Windows Media Player solo se si verificano problemi, Windows Media Player può essere utilizzato per masterizzare il CD/DVD solo per gli utenti di Windows XP.


Unità masterizzatore

Scegliere l'unità in cui si desidera masterizzare.

Per CD/DVD dati è anche possibile selezionare 'File immagine'. Ciò consente di creare e file ISO (ad es. immagine. ISO) sul disco rigido. Questo può essere masterizzato in un secondo momento utilizzando l'opzione avanzata Scrivi immagine ISO. Questa funzione è disponibile solo in Express Burn Plus.


Velocità di scrittura

Scegli la velocità di scrittura che desideri. Verranno visualizzate solo le velocità valide per l'unità e il supporto.


Copie

Questo è il numero di copie del CD/DVD da masterizzare (il valore predefinito è 1).


Usare la sovramasterizzazione

Se questa opzione è selezionata, Express Burn tenterà di scrivere tutti i file specificati anche se questa operazione è maggiore della dimensione nominale del supporto CD. Se la masterizzazione non riesce, è necessario scrivere un numero inferiore di file.


Cancella rewritables

Se si esegue la masterizzazione su un disco riscrivibile (CD-RW, DVD-RW, DVD-RW, BD-RE) il disco verrà automaticamente cancellato se si seleziona questa opzione. È possibile cancellare un disco utilizzando l'opzione di menu Burner e la selezione Cancella disco recuperabile.


Usa pausa traccia predefinita

Masterizza sessione in una sola volta per personalizzare la pausa

Pausa traccia

Per impostazione predefinita, un CD audio ha una pausa di 2 secondi tra le tracce. Selezionare 'Usa pausa traccia predefinita' per utilizzare questa pausa predefinita. Se si desidera un'altra volta, anche un valore pari a zero per nessuna pausa quindi selezionare 'Masterizza sessione in una sola volta per personalizzare la pausa'. Qui si dovrebbe anche cambiare il valore in 'Pausa traccia' per la quantità desiderata.

Si prega di notare che alcuni driver meno recenti non supportano la personalizzazione della pausa ed è necessario utilizzare 'Usa pausa traccia predefinita'. La masterizzazione avrà esito negativo in questo caso con un errore relativo all'impostazione dei parametri di scrittura.

Se si personalizza il tempo Express Burn eseguirà la masterizzazione sessione alla volta e verrà decodificato l'audio prima della masterizzazione. Questo creerà un file temporaneo di grandi dimensioni sul tuo PC fino a 700Mb. Si prega di essere consapevoli di questo è si sceglie di utilizzare questa opzione.


Finalizzare

Per i dischi audio scritti Track At Once (cioè senza personalizzare la pausa traccia) è possibile scegliere di non finalizzare un disco. È quindi possibile aggiungere altre tracce in un secondo momento. Al termine, selezionare l'opzione di finalizzazione. Si prega di notare che alcuni lettori stand-alone non possono riprodurre dischi che non sono stati finalizzati.


Rendi bootabile disco (solo dischi dati)

Questo creerà un disco avviabile, ma è necessario fornire un'immagine dei settori di avvio come copywrite ci impedisce di fornirli. Questa deve essere un'immagine di un massimo di 16 settori dall'inizio di un disco di avvio. Il file deve essere un'immagine ISO di 16 settori da 2048 byte.