Estrai pagine

Estrarre una pagina in un PDF significa separare una singola pagina o un intervallo di pagine da un documento PDF più grande e salvarlo come file separato. Ciò è utile quando è necessario condividere o utilizzare una pagina specifica o un intervallo di pagine da un documento PDF di grandi dimensioni, senza dover condividere o lavorare con l'intero documento.

Estrarre la pagina corrente

Per estrarre una pagina, aprire il file PDF. Fare clic sulla scheda Pagina, passare alla pagina che si desidera estrarre e fare clic su Estrai pagina > Estrai la pagina corrente.

Estrarre più pagine

Se si desidera estrarre più pagine, fare clic su Estrai pagina > Estrai più pagine... Apparirà la finestra di dialogo Estrai pagine in cui è possibile inserire le pagine da includere nel file di output.

Seleziona la pagina da estrarre

Se si desidera scegliere una pagina da estrarre, fare clic su Estrai pagina > Scegliere una pagina da estrarre. Verrà visualizzata la sezione delle miniature in cui è possibile scorrere l'elenco delle pagine fino a trovare la pagina che si desidera estrarre. Fare clic sulla pagina che si desidera estrarre e fare clic sull'icona di estrazione sul lato destro della pagina.

Scegliere una cartella di destinazione e il nome del file per la pagina estratta. Fare clic su "Salva" per salvare la pagina estratta come file PDF separato.