Sovrascrivi

Se Pixillion tenta di scrivere un'immagine convertita in un nome di file già esistente:


DPI

Quando si converte un'immagine non basata sui pixel in un'immagine basata sui pixel, è possibile specificare il DPI o la larghezza in pixel dell'output:

L'opzione DPI non verrà richiesta prima della conversione se è selezionata la casella di controllo "Richiedi di specificare DPI durante la conversione in un formato basato su pixel".


Sfondo

I seguenti formati di immagine non supportano la trasparenza per pixel:

Quando si converte un'immagine con trasparenza per pixel in uno di questi formati, lo sfondo trasparente può essere sostituito da:

L'opzione Sfondo non verrà richiesta prima della conversione se la casella di controllo "Richiedi quando si convertono immagini trasparenti" è selezionata.


Conservazione dei metadati delle immagini

Seleziona la casella di controllo Conserva metadati per preservare i metadati delle immagini di input nelle immagini convertite. La versione attuale supporta la conservazione dei metadati EXIF ​​per i formati di file JPEG, JPEG XR e TIFF.


Altro

Seleziona la casella di controllo Richiedi l'apertura del file o della cartella di output dopo la conversione riuscita - per ricevere una notifica quando la conversione è stata completata correttamente. Verrà visualizzata una finestra di dialogo che ti consentirà di aprire il file o la cartella di output.

Seleziona la casella di controllo Copia struttura delle cartelle dei file di origine - per rendere la struttura delle cartelle di output uguale alla struttura delle cartelle dei file di origine.

Seleziona la casella di controllo Impedisci conversioni in cui il file di output sarà più grande del file di input per assicurarti che la dimensione del file di output non superi la dimensione dei file di origine.

Selezionare la casella di controllo Richiedi quando il file convertito sarà più grande del file di output per visualizzare un messaggio quando la dimensione del file di output è maggiore della dimensione dell'origine.

Seleziona la casella di controllo Converti in SVG tracciato (utilizzato nelle macchine da taglio elettroniche) - se desideri una versione tracciata del file. Ciò è applicabile solo quando hai selezionato SVG come formato di output. Un esempio di utilizzo è creare SVG da dati scansionati, come loghi, note scritte a mano, ecc.

Seleziona l'opzione Applica effetti aggiunti a ogni conversione finché non viene deselezionata manualmente per mantenere l'elenco degli effetti per ogni conversione.

Elimina il file originale dopo la conversione riuscita : seleziona questa casella di controllo se desideri che Pixillion rimuova il file originale/sorgente dopo la conversione riuscita.