Questa funzione consente di copiare la struttura delle cartelle (cartelle e relative sottocartelle) della cartella di base in un'altra posizione. Questo è l'ideale se si desidera convertire l'intera libreria di immagini, inclusa la struttura delle cartelle, in una nuova posizione.

Scegliere la cartella di base da specchiare

Selezionare questa casella di controllo se si desidera che le cartelle che contengono i file aggiunti a Pixillion vengano copiate con i file appena convertiti.

Quando premi il pulsante Converti si aprirà una finestra che ti chiederà di scegliere la cartella di base da copiare. Questa cartella deve contenere (ad un certo punto) tutti i file che hai aggiunto a Pixillion per la conversione. Ad esempio, se hai aggiunto tutti i file in C:\MyImages\school\albums\ le tue scelte per la cartella di base saranno MyImages, school e albums.

La nuova cartella di base e tutte le relative sottocartelle verranno copiate nella posizione di output specificata nel campo di output in Pixillion. Quindi, se la cartella di output è stata impostata su C: \ Documents \ Converted Images \ e si specifica la cartella di base come C: \ MyImages i file convertiti verranno copiati in C: \ Documents \ Converted Images \ MyImages .. con le cartelle che contengono i file di immagine ricreati lì.