Questa opzione consente di modificare e ridimensionare il video di output nonché di alterarne la frequenza di fotogrammi.

Ridimensionamento del video

Innanzitutto, selezionare la casella di controllo 'Ridimensiona video' per cambiare le dimensioni del video di output. Per ridurre le dimensioni del video di output è sufficiente diminuire la larghezza e l'altezza del video. Selezionando il pulsante di opzione 'Ritaglia...', verranno tagliati i bordi del video della dimensione specificata. Selezionando il pulsante di opzione 'Riduci...', l'intera immagine verrà ridotta alla dimensione desiderata.

Modifica della frequenza di fotogrammi

Spuntare la casella di controllo 'Cambia frequenza fotogrammi' per modificare la frequenza di fotogrammi. Un video visualizza un certo numero di fotogrammi al secondo (in genere 23,98, 25 o 29,97). È possibile modificare questa impostazione passando da una all'altra o semplicemente riducendo le dimensioni del file. Si prega di notare ci sono generalmente effetti notevoli in termini di scorrevolezza del video, soprattutto nelle panoramiche orizzontali quando si cambia la velocità del fotogramma.

Si noti inoltre che non è possibile modificare la frequenza dei fotogrammi per i formati MPG e DV.

.mpg = 23,98 fps

.mpg = 29,97 fps

.mpg = 25 fps